Area camper Don Bosco Area camper Don Bosco Area camper Don Bosco
Area camper Don Bosco

COSA OFFRIAMO

Area camper Don Bosco

L'area attrezzata Don Bosco, 20.000 metri quadri di prato verde piantumato, dispone di: 

  • custodia 24 ore su 24
  • carico acqua potabile (20 punti)
  • scarico acque reflue e WC
  • docce, di cui 7 calde (a pagamento)
  • lavatoi per stoviglie
  • allacciamento energia elettrica
  • illuminazione notturna
  • distributore automatico di bibite
  • wi-fi

E' servita dai mezzi di trasporto pubblico, che la collegano con Venezia ogni mezz'ora, al costo di € 17,80 a persona, fino a Piazza S.Marco (autobus + traghetto, andata e ritorno dalla nostra area).

Si trova a pochi passi dal centro pedonale di Jesolo Pineta con centinaia di negozi che si affacciano su una passeggiata di oltre 12 km tra le più famose ed apprezzate d' Europa, così come dalla enorme spiaggia, in parte libera ed in parte attrezzata con ombrelloni a pagamento.

Nell'area, parco giochi attrezzato per bimbi, con maxi rete per saltare, e - in alta stagione - baby dance e animazione serale per bambini.



Dall'Agosto 2008 la nuova e moderna area  "Camping Boscopineta" ha aumentato la nostra offerta di sosta e servizi per camper.
Sita a poca distanza dalla storica area attrezzata Don Bosco, la nuova struttura ricettiva di ben 24.000 mq è assai ben strutturata, livellata, su prato, con molte piazzole delimitate (di m. 6 x 8) e ciascuna dotata di allaccio elettrico, acqua corrente e possibilità di scarico. 

Due dei tre accessi di questa nuova area attrezzata si aprono di fronte a distinti accessi alla spiaggia, sia libera che attrezzata.

Si trova in zona molto tranquilla, adatta a famiglie anche con bambini, che possono contare su un parco giochi e ampi spazi verdi a loro disposizione internamente all'area.

Molto curati i nuovi servizi in muratura, funzionali ed efficienti, con 12 lavatoi, 7 docce a gettone con acqua calda 24 ore su 24, 12 lavandini, bagno per disabili, lavatrice a gettone.

La nuova area, creata seguendo i consigli e le aspettative dei nostri ospiti oltre che con la decennale esperienza maturata al Don Bosco - della quale condivide di fatto l'invidiabile posizione in Jesolo Lido - risulta adeguata anche a mezzi di grandi dimensioni, non dà problemi di manovra e offre a tutti ampi spazi per il più completo relax, in sicurezza e serenità.


Una terza area, detta "Mare d'Oriente", non lontana dal Don Bosco e più vicina al centro, aumenta la nostrra capacità ricettiva, offrendo ulteriori piazzole su prato. Permette allaccio elettrico e carico acqua potabile, mentre per le operazioni di scarico occorre utilizzare i camper service del Don Bosco.


Nelle nostre aree sono ammessi gli animali domestici, purchè custoditi con diligenza e rispetto degli altri ospiti e della struttura.

Nel Campeggio Bosco Pineta vi consiglieremo alcune piazzole specifiche.


Le nostre aree viste dall'alto
I nostri spazi, immersi nel verde e a due passi dalla spiaggia sabbiosa e dal centro:
l'area attrezzata Don Bosco in primo piano al centro, ed il Campeggio Bosco Pineta sulla sinistra.

 

dd
dd
Scarica il volantino
 
Wilkommen!
 
Welcome!
 
Velocizza la tua registrazione al tuo arrivo, scarica e compila la scheda con i tuoi dati
 
Le nostra offerte
 
Area camper Don Bosco Renato Martignago, via Piroler 3, 31044 Montebelluna (TV) - tel. e fax (+39) 0423 23603 - cell. (+39) 338 2231462 - 333 3109114 - e-mail jesolocamper@libero.it Area camper Don Bosco